RISVEGLIA LA TUA ANIMA SELVAGGIA

LAVOREREMO COL LIBRO:

DONNE CHE CORRONO CON I LUPI

di Clarissa Pinkola Stess.

Questa idea è nata da una mia necessità di approfondire il libro in tribù, sapendo che è un libro pesante da leggere, ma quando riusciamo a farlo possiamo prendere il beneficio della trasformazione interiore.

IL LIBRO “DONNE CHE CORRONO COI LUPI”

HA CAMBIATO LA VITA DI MILIONI DI DONNE

Clarissa Pinkola, psicoanalista junghiana, fonda una psicoanalisi del femminile attorno alla straordinaria intuizione della donna selvaggia: una forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.

Ti invitiamo a unirti a noi per una serie di 8 incontri serali online , dedicati alla lettura e alla meditazione ispirate dal libro “Donne che Corrono coi Lupi”.

Gli incontri saranno gratuiti e si terranno il primo martedì di ogni mese, dalle 20:30 alle 21:30 cerchio di lettura , 21:30 alle 22:15 meditazione.

I POSTI SONO LIMITATI A 100 DA ZOOM!!

SENTITI LIBERA DI VENIRE DA SOLA O DI INVITARE AMICHE, FAMILIARI E CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE A QUESTA ESPERIENZA ARRICCHENTE

Puoi unirti quando desideri, poiché leggeremo il libro capitolo per capitolo. Puoi iniziare in qualsiasi mese, dato che il libro si può leggere a capitoli separati.

COME FUNZIONA:

GLI INCONTRI SONO GRATUITI

Ti chiediamo solo di venire con il capitolo che corrisponde già letto. Non leggeremo durante i nostri incontri, ma commenteremo ciò che abbiamo letto e mediteremo insieme.

Gli incontri non verranno registrati, ma riceverai un audio con la meditazione da fare durante il mese.

Puoi partecipare gratuitamente alla condivisione del libro, alla meditazione o a entrambe. È indispensabile avere la telecamera attiva durante la sessione.

Aida Cavallo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

E ricevi aggiornamenti, inviti esclusivi e regali.

Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere aggiornamenti e proposte di marketing personalizzato via email o telefono in accordo alla Privacy policy